Fin da piccolo ho amato pormi dinanzi le opere di questo artista del novecento, in anticipo con la sua arte rispetto la maggioranza dei movimenti dell’epoca. Ancora oggi sto li a contemplare il genio e provo con molta semplicità a configurare nelle mie opere degli accordi cromatici seguendo il criterio che ritengo opportuno, non si tratta di copie d’arte e neppure di un entrare nei criteri che hanno portato l’artista alla realizzazione delle sue opere, ugualmente ho ritenuto di chiamare questo decoro con il nome dell’artista olandese in quanto è innegabile sia nato dal mio pormi dinanzi ad esso e nel voler oggi proporre le mie opere penso di farlo senza snaturare il linguaggio che è giunto a me.



» Torna Indietro